NEWS / FIA GT, Zolder: AF Corse riparte dai podi di Ardagna-Cirò e Gai-Lyons

FIA GT, Zolder: AF Corse riparte dai podi di Ardagna-Cirò e Gai-Lyons

ZOLDER – Il FIA GT1 World Championship e l’European FIA GT3 si spostano a Zolder (Belgio), secondo appuntamento stagionale che vedrà ancora i due campio- nati correre in concomitanza, circostanza che si ripeterà in occasione di tutte gare che si svolgeranno in Europa nel corso della stagione. Quattro le Ferrari 458 Italia schierate da AF Corse, divise tra i due prestigiosi campionati internazionali.

Partendo dai piloti già podio nella gara di inizio stagione al Nogaro (Francia) e quindi dalle vetture GT3, a condurre le due Rosse saranno gli equipaggi composti da Gae- tano Ardagna-Giuseppe Cirò e da Michael Lyons-Stefano Gai. Entrambi gli equipag- gi hanno concrete ambizioni di confermare e migliorare i risultati ottenuti in Francia, forti del loro talento e delle Ferrari 458 Italia a loro disposizione.

Cirò ed Ardagna sono i campioni in carica dell’International GT Sprint, Gai è un pluricampione del Ferrari Challenge e Lyons un giovanissimo che ha già dimostrato notevole talento e velocità istintiva.

Nel FIA GT1 World Championship, le due Ferrari 458 Italia di AF Corse saranno por- tate in pista da Francesco Castellacci- Enzo Ide e da Filip Salaquarda-Toni Vilander. Nel GT1, c’è voglia di riscatto per il quartetto di piloti ed per il team italiano, dopo la gara inaugurale pregiudicata dalle condizioni atmosferiche e finita con risultati non all’altezza delle aspettative.


 
©2012-2014 AF Corse srl (P.IVA: 03702150966). All rights reserved.
Do not duplicate or redistribute in any form without prior consent. Termini e Condizioni
control panel administration

Powered by PicoPortal
FVsoftware - ing. Fabio Vaona