NEWS / ELMS, Pecom Racing: grande prestazione anche a Donington

ELMS, Pecom Racing: grande prestazione anche a Donington

DONINGTON – E’ una prestazione rilevante quella messa a segno da Pecom Racing e dai suoi piloti – Luis Perez Companc, Pierre Kaffer e Soheil Ayari – alla “6 Ore di Donington”, seconda gara stagionale dell’European Le Mans Series. Il trio, a bordo di Oreca 03-Nissan, è riuscito a chiudere al quinto posto assoluto e di LMP2, la categoria più numerosa e combattuta del campionato continentale.

Il risultato è arrivato nonostante alcuni fattori esterni abbiano influenzato negativamente la gara dell’Oreca di Pecom Racing, facendo perdere tempo prezioso nelle prime fasi di gara. Una volta risolti, però, Perez Companc, Kaffer ed Ayari hanno dimostrato di avere nelle loro corde un passo molto veloce. Il che si è concretizzato con una bella scalata di posizioni (partivano 9° in griglia) che li ha portati fino alla zona punti.


Dopo due gare, Perez Companc e Kaffer occupano la quinta posizione della classifica Piloti con 16 punti (Ayari ha saltato la prima gara per infortunio ed ha 10 punti al suo attivo, occupando la decima piazza). Quanto alla graduatoria Team, Pecom Racing si trova sempre in quinta posizione con 16 punti.


 
©2012-2014 AF Corse srl (P.IVA: 03702150966). All rights reserved.
Do not duplicate or redistribute in any form without prior consent. Termini e Condizioni
control panel administration

Powered by PicoPortal
FVsoftware - ing. Fabio Vaona