BLOG / Mann e Guedes vincono il GTR nella Blancpain Endurance Series al volante della Ferrari 458 Italia numero 51 di AF Corse

Mann e Guedes vincono il GTR nella Blancpain Endurance Series al volante della Ferrari 458 Italia numero 51 di AF Corse

Peter Mann e Francisco Guedes sono i campioni della Blancpain Endurance Series – Gentleman Trophy (GTR). I due talenti del volante, a bordo della Ferrari 458 Italia numero 51 di AF Corse, chiudono una stagione che li ha visti a podio in quattro gare su cinque in totale. Un successo che ha raggiunto l’apice con la vittoria di categoria alla “24 Ore di Spa”, la gara più importante nel calendario Blancpain Endurance Series e tra le più prestigiose al mondo.

Mann ha iniziato a gareggiare nelle competizioni GT internazionali nel 2013 mentre Guedes viene dalla fucina del Ferrari Challenge.

Con 103 punti in totale, Mann e Guedes mettono il loro personale sigillo sulla competizione continentale, animata da alcuni dei migliori piloti al mondo. Per il successo in campionato è stato determinante anche l’apporto di Filipe Barreiros che non ha partecipato alla “24 Ore di Spa”.

Grazie ai successi dei suoi piloti, anche AF Corse si aggiudica il titolo Team GTR.


 
©2012-2017 AF Corse srl (P.IVA: 03702150966). All rights reserved.
Do not duplicate or redistribute in any form without prior consent. Termini e Condizioni - Cookie Policy
control panel administration

Powered by PicoPortal
FVsoftware - ing. Fabio Vaona