NEWS / Cinque Ferrari 458 Italia di AF Corse alla “24 Ore di Spa”. Kaspersky fa vivere la gara in diretta e vincere una giornata in pista

Cinque Ferrari 458 Italia di AF Corse alla “24 Ore di Spa”. Kaspersky fa vivere la gara in diretta e vincere una giornata in pista

Cinque Ferrari 458 Italia di AF Corse alla “Total 24 Hours Spa”, round numero 4 del campionato Blancpain Endu- rance, in programma sabato 25 e domenica 26 luglio. Ognuna delle Ferrari schierate da AF Corse vede equipaggi capaci di fare la differenza e in grado di puntare alla vittoria di categoria.

CATEGORIA PRO-AM – Seguendo l’ordine numerico delle vetture, il volante della Ferrari 458 Italia #47 sarà con- diviso da Gianmaria Bruni - pluricampione del FIA World Endurance Championship con Ferrari e AF Corse – Pasin Lathouras, Stephane Lemeret e Alessandro Pier Guidi. Sulla Ferrari 458 Italia #51, Duncan Cameron, Matt Griffin, Francisco Guedes e Davide Rigon; quest’ultimo è re- duce dal secondo posto di categoria GTE Pro nell’ultima “24 Ore di Le Mans”. Sulla Ferrari #52, la veloce coppia composta da Adrien De Leener e Cedric Sbirrazzuoli verrà supportata da Raf- faele Giammaria e Toni Vilander (altro campione del mondo endurance con una Ferrari di AF Corse). Piergiuseppe Perazzini, Enzo Potolicchio, Marco Cioci e Michele Rugolo si alterneranno sulla Ferrari 458 Italia #53. Alla vigilia della gara belga, in categoria PRO-AM, la classifica piloti vede il primato di Duncan Cameron e di Matt Griffin (49 punti); in graduatoria team, AF Corse è in testa (49 punti).

CATEGORIA AM CUP E L’IMPEGNO DI KASPERSKY LAB – Alexander Moiseev, Garry Kondakov, Riccardo Ra- gazzi e Rui Aguas si giocano il primato di questa categoria sulla Ferrari 458 Italia numero 50. Una vettura che rega- lerà la visione diretta della gara grazie a Kaspersky Lab. I fan del motorsport in giro per il mondo, infatti, potranno vivere la 24 ore di Spa dall’interno dell’abitacolo della vettura di AF Corse – sponsorizzata Kaspersky Lab - grazie ad una speciale telecamera che riprenderà tutte le fasi. Il “live” sarà trasmesso sul website di Kaspersky Lab Motorsport ( www.kasperskymotorsport.com ) ed integrato con riprese “dietro le quinte”, aspetti salienti della corsa ed altro ancora.

UNA GIORNATA IN PISTA AL MIGLIOR “COMMENTATORE” - Sui canali social media di Kaspersky Lab tutti gli appassionati potranno commentare direttamente la gara e fornire il proprio punto di vista (#kaSPAssion24 ). Una speciale giuria – composta dall’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella, dal giovane talento della Ferrari Driver Academy Antonio Fuoco, e da Enrico Zanarini, agente specialista del motorsport – selezionerà il miglior commentatore “amatoriale” regalandogli un’esperienza in pista a Valencia (Spagna) con la Driver Academy Inter- nazionale di Kaspersky.

La “Total 24 Hours of Spa” scatterà alle 16.30 (ora locale) di sabato 25 luglio.


 
©2012-2017 AF Corse srl (P.IVA: 03702150966). All rights reserved.
Do not duplicate or redistribute in any form without prior consent. Termini e Condizioni - Cookie Policy
control panel administration

Powered by PicoPortal
FVsoftware - ing. Fabio Vaona